Portale Trasparenza Comune di Pineto - Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici
Responsabile: Di Simone Mario

La struttura si occupa delle seguenti attività:

assistenza agli organi istituzionali;

assistenza e del funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale;

gestione e raccolta delle delibere di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale;

pubblicazione di delibere di Consiglio e di Giunta

pubblicazione di determine dirigenziali;

gestione del servizio protocollo ed albo pretorio;

gestione delle notifiche degli atti e dei servizi connessi;

gestione del servizio informatico;

gestione del portale istituzionale;

comunicazione istituzionale dell'Ente;

gestione del personale dipendente;

gestione dei servizi demografici;

gestione del servizio elettorale ed istat

gestione dell'archivio storico.

Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Telefono: 0859497204
Fax: 0859492930
Indirizzo: Via Milano, 1, Pineto, Teramo, 64025, Abruzzo, Italia
Orari al pubblico
UFFICIO ANAGRAFE : DAL LUNEDI' AL GIOVEDI' dalle ore 8.30 alle ore 12.15
IL VENERDI' dalle ore 8.300 alle ore 12.00
IL SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00
IL MARTEDI POMERIGGIO dalle ore 15.30 alle ore 17.30

UFFICIO PROTOCOLLO: DAL LUNEDI' AL VENRDI' dalle ore 8.30 alle ore12.30
Regolamenti di questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
L’accesso civico disciplinato dall’art. 5 del decreto sopra citato prevede l’obbligo per le pubbliche amministrazioni ....
D.P.R. 3.11.2000, N.396 DECORRENZA DEL TERMINE: dalla data di presentazione della domanda Il termine si riferisce alla validità delle ....
Inizio decorrenza del procedimento: Richiesta interessato d' ufficio.
Cessazione per limite di età o contratto, inabilità, decesso. Tutte le altre ipotesi Riliquidazione (TFR2)
Cessazione per limite di età o di servizio, inabilità, decesso.   Tutte le altre ipotesi. Riliquidazioni
D.P.R. 3.11.2000 n. 396 DECORRENZA DEL TERMINE: Dalla data di ricevimento della denuncia di decesso
D.P.R. 3.11.2000 n. 396 DECORRENZA TERMINE: dalla data di ricevimento della denuncia di nascita
SOGGETTI ESTERNE E/O STRUTTURE INTERNE COINVOLTE: Responsabile del settore di appartenenza del dipendente.
In caso di vigenza contrattuale in caso di vacanza contrattuale INIZIO DECORRENZA DEL PROCEDIMENTO: Richiesta d' interessato ....
Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche a seguito di nascita, morte, matrimonio. L.24.12.1954 N. 1228
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 12-10-2013 aggiornato al 10-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it