Portale Trasparenza Comune di Pineto - Accesso agli atti e documenti amministrativi, da parte dei consiglieri comunali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio procedimenti

Accesso agli atti e documenti amministrativi, da parte dei consiglieri comunali
Descrizione

Art. 43 c.2, D.Lgs. 267/2000

Inizio decorrenza del procedimento:  data presentazione richiesta.

Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Entro 3 giorni successivi, se da archivio corrente. Entro 10 giorni successivi, se da archivio di deposito.
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Da definire successivamente
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: Cicoria Annamaria, Capone Annacristiana
Responsabile/i di provvedimento: Di Simone Mario
Responsabile/i sostitutivo: Di Giamberardino Carla
Struttura di riferimento (chi contattare): Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici
Personale di riferimento (chi contattare): Cicoria Annamaria
Contenuto aggiornato al 22-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it