Portale Trasparenza Comune di Pineto - Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio procedimenti

Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei consiglieri comunali
Descrizione

Art. 34 - 35 Regolamento funzionamento consiglio comunale

Salvo che non si tratti di atti particolarmente complessi, nel qual caso alla presentazione della richiesta il responsabile del settore
precisa il maggior termine per il rilascio.

Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
entro 3 giorni successivi
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: da definire successivamente
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: Cicoria Annamaria, Capone Annacristiana
Responsabile/i di provvedimento: Di Simone Mario
Responsabile/i sostitutivo: Di Giamberardino Carla
Struttura di riferimento (chi contattare): Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici
Personale di riferimento (chi contattare): Assogna Antonio, Coletti Elisabetta
Contenuto aggiornato al 22-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it