Portale Trasparenza Comune di Pineto - Variazioni anagrafiche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio procedimenti

Variazioni anagrafiche
Descrizione

Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche a seguito di nascita, morte, matrimonio.

L.24.12.1954 N. 1228

Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
2 giorni
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Da definire successivamente
Informazioni
Responsabile/i di procedimento: Assogna Antonio, Coletti Elisabetta, Leporieri Anna, Sfamurri Angela
Responsabile/i di provvedimento: Di Simone Mario
Responsabile/i sostitutivo: Di Giamberardino Carla
Struttura di riferimento (chi contattare): Area Affari Generali, Sportello al Cittadino e Servizi Demografici
Personale di riferimento (chi contattare): Assogna Antonio, Coletti Elisabetta
Contenuto aggiornato al 22-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it