Portale Trasparenza Comune di Pineto - Formazione atti di morte

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Formazione atti di morte

Responsabile di procedimento: Coletti Elisabetta
Responsabile di provvedimento: Di Simone Mario
Responsabile sostitutivo: Di Giamberardino Carla

Descrizione

D.P.R. 3.11.2000 n. 396

DECORRENZA DEL TERMINE: Dalla data di ricevimento della denuncia di decesso

Chi contattare

Personale da contattare: Coletti Elisabetta

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Tempo reale

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Da definire successivamente
Contenuto inserito il 18-11-2013 aggiornato al 18-11-2013
Questa è una sezione di snodo che non pubblica alcun contenuto. Prosegui la navigazione accedendo, se disponibili, ad una delle voci del menu di navigazione della pagina.
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Milano, 1 - 64025 Pineto (TE)
PEC protocollo@pec.comune.pineto.te.it
Centralino +39.085.94971
P. IVA 00159200674
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it